BICHO STYLE - LOGO
0

Guida alle taglie

Istruzioni

Ogni capo di abbigliamento per cani proposto da Bicho Style ha una sua misura. Prima di procedere all'acquisto dei cappotti e delle tutine è quindi importante far riferimento alle tabelle qui presenti e procedere alla misurazione del proprio amico a quattro zampe. Si tratta di una procedura semplice e veloce: qui trovi comunque tutte le istruzioni per non sbagliare e capire subito la taglia del tuo cane.


Si ricorda che per prendere le giuste misure di un modello Extreme o Mimetico è necessario far riferimento alla prima tabella, per il modello Technical Warm e New Basic si fa invece riferimento alla seconda tabella. 

Come prendere le misure giuste
guida alle taglie

Misure

Occorrente: Metro da sarta

Dorso

Per procedere alla misurazione del dorso del tuo cane e capire così la taglia del cappotto, posiziona la prima estremità del metro dove è posizionato il suo collarino e l’altra estremità del metro alla base della coda. Il risultato in centimetri sarà la lunghezza esatta (margine di errore per eccesso 1-3 cm).

Torace

Prendi la circonferenza del punto più largo del torace del cane che si trova dopo qualche centimetro dalle ascelle (margine di errore per eccesso 1-10 cm).

Zampa

La prima estremità del metro va posizionata all’altezza del garrese (dove ci sono le scapole) e l’altra estremità va portata a terra, il risultato in centimetri sarà la lunghezza esatta (margine di errore per eccesso 1-5 cm).

Dubbi o bisogno di info per l'acquisto?

Contattaci, saremo lieti di aiutarti!

Richiedi informazioni
Share by: